Home Videogiochi News Prince of Persia: The Lost Crown – Arriva Attacco ai Boss, il secondo update gratis

Prince of Persia: The Lost Crown – Arriva Attacco ai Boss, il secondo update gratis

A pochi giorni dal lancio del nuovo The Rogue Prince of Persia in accesso anticipato, Ubisoft ha oggi pubblicato il secondo aggiornamento gratuito per Prince of Persia: The Lost Crown.

Questo secondo aggiornamento del titolo, chiamato Attacco ai Boss, invita i giocatori a rivivere momenti iconici sul Monte Qaf, con due nuove sfide Boss da parte di Artaban nel Rifugio e due nuovi outfit per Sargon. Nella sfida “Vendetta dei boss”, i giocatori possono affrontare ogni boss separatamente, a qualsiasi difficoltà, con tabelle di statistiche che li aiutano a tenere traccia dei loro migliori tentativi. Quando saranno pronti, potranno affrontare la “Sfida dei Boss” e cercare di sconfiggere tutti gli 8 boss principali di fila, cambiando gli amuleti equipaggiati e le onde di Athra tra un combattimento e l’altro e tenendo d’occhio la salute e le pozioni.

Questo aggiornamento include anche l’iconico costume di Prince of Persia del 2008 come ricompensa per il completamento della Sfida dei Boss e nuovi modi per viaggiare velocemente attraverso la mappa, utilizzando gli alberi Wak-wak. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori che possiedono già Prince of Persia: The Lost Crown, altri aggiornamenti sono ancora in corso.

Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e Windows PC attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Store.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bodycam | Trofei

AnotherEnter Find Another Way on Level “Forest” SDEagle Duy Big Gun –...

Streamer paga 5000 dollari per copia di Black Ops 6 e scopre che ancora non può giocare

Mi sembra tutto regolare, no? La febbre da Call of Duty: Black...

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425