Sembra ormai confermato il fatto che non ci sarà un sequel di Prince of Persia: The Lost Crown, poiché il team di sviluppo dell’acclamato Metroidvania è stato sciolto dopo il deludente risultato commerciale del gioco (nonostante le ottime qualità di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione). Tuttavia, presto il titolo sarà disponibile su più piattaforme, sperando di raggiungere nuovi giocatori.
Ubisoft ha infatti annunciato che Prince of Persia: The Lost Crown arriverà su iOS e Android il prossimo 14 aprile. La versione mobile includerà nuovi controlli touch e opzioni di personalizzazione del gameplay per migliorare l’esperienza sui dispositivi mobili.
I giocatori potranno attivare funzioni come auto-parata, auto-pozione, auto-colpo e altro ancora, oltre al supporto per controller esterni. Ubisoft ha inoltre confermato che il gioco girerà “fluidamente” a 60 FPS sulla maggior parte dei telefoni e tablet più recenti.
Ecco di seguito il trailer di annuncio diramato dalla compagnia francese che, come vi abbiamo raccontato poche ore fa, ha fondato una nuova azienda insieme al colosso cinese Tencent).
Scrivi un commento