Prince of Persia: The Lost Crown ha fatto iniziare al meglio questo 2024 targato Ubisoft. Gli ottimi riscontri dati alla produzione da pubblico e critica (qui la nostra recensione) hanno permesso al nuovo capitolo della serie di dare ossigeno ad un franchise che da tempo iniziava a stentare – anche per le vicende che hanno contraddistinto il remake delle Sabbie del Tempo -.
Ebbene, a seguito del successo ottenuto da The Lost Crown, Ubisoft Montpellier ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per l’avventura bidimensionale di Sargon. L’amore che i giocatori hanno immesso nell’opera ha permesso al team francese di realizzare nuove modalità, che tuttavia rimangono attualmente avvolte nel mistero.
Mounir Radi, il game director ha tuttavia consigliato a tutti di allenarsi con Artaban e di finire il gioco in modalità Immortal, in quanto le abilità ottenute diventeranno fondamentali. Questi input suggeriscono quindi l’arrivo di qualche sfida aggiuntiva, o magari l’introduzione di una modalità New Game Plus.
From our dev team to you, thank you truly. 🥰 pic.twitter.com/OUDWYSLXAk
— Prince of Persia™: The Lost Crown (@princeofpersia) February 22, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, stando al team di sviluppo.
Scrivi un commento