Prince of Persia: The Lost Crown ha fatto iniziare al meglio questo 2024 targato Ubisoft. Gli ottimi riscontri dati alla produzione da pubblico e critica (qui la nostra recensione) hanno permesso al nuovo capitolo della serie di dare ossigeno ad un franchise che da tempo iniziava a stentare – anche per le vicende che hanno contraddistinto il remake delle Sabbie del Tempo -.
Ebbene, nelle recenti ore si è fatta strada una nuova indiscrezione per mezzo dell’onnipresente Tom Henderson, che vedrebbe la saga del Principe di Persia arricchirsi verso fine 2024 di un nuovo gioco, in sviluppo ormai da quattro anni presso lo studio responsabile di Dead Cells, ossia Evil Empire.
Secondo quanto emerso, il titolo dovrebbe chiamarsi The Rogue Prince of Persia e sarà reso disponibile inizialmente in accesso anticipato su Steam. Come evoca fortemente il nome, il prodotto sarà un roguelike con aggiornamenti gratuiti continui, che migliorerà nel tempo in base ai feedback dei giocatori e dovrebbe godere di uno stile artistico ispirato ai fumetti franco-belgi.
Naturalmente rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni e conferme, così da poter meglio collocare la nuova, ipotetica, produzione Ubisoft.
Scrivi un commento