Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Princess Peach Showtime, una delle esclusive Switch più curiose in arrivo quest’anno.
Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per Nintendo DS, la grande N ha in serbo qualcosa di diverso per il ritorno di Peach come protagonista assoluta di un videogioco. Una nuova esperienza, un titolo molto diverso che baserà la sua struttura sulla dinamica dei costumi.
Princess Peach: Showtime potrebbe infatti rappresentare un nuovo moto di meraviglia, una nuova sorpresa continua per i giocatori. A seconda del costume indossato da Peach, i giocatori potranno sperimentare abilità differenti. Il trailer di presentazione ha incuriosito al punto giusto, ma aspettiamo di avere il titolo tra le mani per capirne l’effettivo potenziale.
Il nuovo video permette di vedere in azione tanti nuovi costumi che la principessa del Mushroom Kingdom potrà indossare. L’abito ninja, ad esempio, consentirà a Peach di saltare sui muri per raggiungere sporgenze, trasformando il gioco in un platform. L’abito da detective la porterà a scoprire indizi misteriosi, mentre quello da pasticciera la metterà di fronte a inediti minigiochi culinari. Poco più sotto trovate il video.
Princess Peach: Showtime! uscirà il 22 marzo 2024 su Nintendo Switch.
Scrivi un commento