Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per Nintendo DS, la grande N ha in serbo qualcosa di diverso per il ritorno di Peach come protagonista assoluta di un videogioco. Una nuova esperienza, un titolo molto diverso che baserà la sua struttura sulla dinamica dei costumi.
Princess Peach: Showtime potrebbe infatti rappresentare un nuovo moto di meraviglia, una nuova sorpresa continua per i giocatori. A seconda del costume indossato da Peach, i giocatori potranno difatti sperimentare abilità differenti. Il trailer di presentazione ha incuriosito al punto giusto, ma aspettiamo di avere il titolo tra le mani per capirne l’effettivo potenziale, che al momento però sembra davvero promettente.
Proprio per questo nelle recenti ore Nintendo ha deciso di rilasciare una demo per mostrare le potenzialità del titolo per chiunque la voglia provare , in procinto della sua data di rilascio, che ricordiamo sarà il 22 marzo esclusivamente su Switch.
Vi lasciamo anche al nuovo trailer rilasciato che mostra le varie peculiarità dei costumi che potrà usare Peach durante la sua avventura.
Scrivi un commento