Home Videogiochi Trucchi Privilegi presenti in Final Fantasy XIII-2

Privilegi presenti in Final Fantasy XIII-2

Nel precedente articolo avete sentito parlare dei privilegi ma che cosa sono? Dove si prendono? Come gli si sbloccano?
Innanzitutto il primo requisito è quello di essere abbastanza avanti nella storia da aver sbloccato la destinazione Serendipity. Una volta arrivati qui dovrete ascoltare la spiegazione e capirete di trovarvi in una grande Casinò interdimensionale.

Questa è una destinazione fondamentale perché contiene cinque frammenti di cui 3 devono essere comprati tramite i gettoni, dovrete vincere 10.000 gettoni per ottenere uno dei tanti trofei (vincere nel senso che se vincerete 100 gettoni e ne perderete 60, per il trofeo conteranno solo 40 gettoni, oltre a non contare i gettoni comprati) e ovviamente per i privilegi della Mistica.
Troverete la Mistica nel padiglione di sinistra e quando ci arriverete vi saranno subito forniti dei privilegi.

Ma cosa sono i privilegi? I privilegi sono abilità facoltative e aggiuntive per poter compiere azioni, ottenere prezzi favorevoli ecc… e sono essenziali anche per ottenere tutti i finali paradosso. Qui sotto troverete tutti i privilegi e le condizioni per sbloccarli.

 

Sesto senso: vi permetterà, una volta lanciato Mog, di ottenere oggetti particolari. Si sblocca durante la prima visita alla Mistica. Essenziale per poter trovare 7 cristalli unici (Kyactella, Rangda, Leyak, Kichu, Picochu, Chocobo Argento, Seniorita Kyactus).
Surplus monetario: aumenta del 10% il valore degli oggetti che venderete a Chocolina. Si sblocca durante la prima visita alla Mistica.
Cristalleria: aumenta del 20% le probabilità di ottenere il cristallo dai mostri. Si sblocca prendendo tutti i frammenti di Cime Abiette 10 DD e 200 DD.
Antigravità: permette di planare. Si sblocca completando il 5 capitolo.
Saldi annuali: avrete una riduzione del 25% del prezzo sugli articoli venduti da Chocolina. Si sblocca completando il 5 capitolo.
Master bellico: permette di aumentare o diminuire la percentuale di rigenerazione dei mostri comuni. Si sblocca collezionando tutti i frammenti dei Monti Yaschas in ogni epoca.
Pioggia PC:
raddoppia i PC ottenuti dopo ogni battaglia. Si sblocca collezionando tutti i frammenti dei Monti Yaschas e delle Rovine di Bersah in ogni epoca.
Mania Combattiva: permette di aumentare o diminuire la percentuale di rigenerazione dei mostri rari. Per sbloccarlo bisogna ottenere il frammento Master in paradossi in Accademia 400 DD.
Concerto bipede: permette di selezionare quale musica ascoltare mentre si cavalca un chocobo. Si sblocca ottenendo tutti i frammenti delle categorie Particelle e Doni dei cacciatori, compreso quello del boss nella Pianura di Archylte.
Paradoscopio: necessario per attivare battaglie speciali e per ottenere alcuni dei Finali paradosso. Si sblocca sconfiggendo Caius Ballad nella battaglia finale.
Sguardo Divino: Permette di spostare leggermente la visuale durante i filmati. Per sbloccare dovete ottenere tutti i frammenti di Nuova Bodhum 3 DD, Rovine di Bersah 5 DD, Monti Yaschas 10 DD e 1X DD, Oerba 200 DD e Riserva di Sunleth 300 DD.
Mog Sprinter: riduce di molto i tempi di attesa nella quale Mog ritorna disponibile dopo un suo lancio. Per sbloccarlo bisogna ottenere tutti i frammenti di ogni epoca di Oerba, compreso quello paradosso.
Tocco fatale: permette di uccidere con un solo colpo alcuni mostri deboli quando si rigenerano. Per sbloccarlo dovrete avere tutti i frammenti delle categorie Ricompense dell’accademia e Perle di saggezza Moguri.
Metronomo: permette di velocizzare tutto Final Fantasy XIII-2 compresi i filmati. Per sbloccarlo dovrete ottenere tutti i frammenti presenti in Final Fantasy XIII-2.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kingdom Hearts convinse Naughty Dog a migliorare Jak 2: Renegade

Sapevate che il primo Kingdom Hearts ha in qualche modo avuto impatto...

Konami rivela le copie vendute di Silent Hill 2 Remake nei primi tre giorni di uscita

Il remake di Silent Hill 2 ha conquistato sia pubblico che critica...

Analogue 3D è la retro-console che permette di giocare ai titoli di Nintendo 64!

Amanti del retrogaming, eccoci qui. Dopo un anno intero di anticipazioni, i...

Concord sta per tornare? Sony ha aggiornato varie volte il gioco a ottobre

Il momento tanto atteso del ritorno di Concord sta per giungere? Ma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425