Just Cause 3 è stato rilasciato appena due giorni fa, ovvero lo scorso 1 Dicembre 2015 su PS4, Xbox One e PC. Purtroppo però, tutte e tre le versioni del gioco, specialmente quella PC, sono afflitte da diversi bug, che vanno a rovinare parte dell’esperienza di gioco.
Proprio per questo motivo, Avalanche Studios ha rilasciato un comunicato nel quale ha scritto che gli sviluppatori stanno lavorando per rilasciare una patch che andrà a correggere i problemi presenti in Just Cause 3.
“Siamo felici che il gioco sia finalmente nelle vostre mani. Tuttavia, sappiamo dell’esistenza di alcuni problemi tecnici e stiamo lavorando per portarvi una miglior esperienza di gioco. Sappiamo che volete informazioni su quando verrà rilasciata la patch e sui problemi che verranno risolti. Ci piacerebbe darvi queste informazioni quanto prima e speriamo di potervele dare il prima possibile.
Se avete riscontrato dei problemi vi invitiamo a contattare il nostro supporto. Inoltre raccomandiamo gli utenti PC a visitare il forum di Steam“.
Vi ricordiamo che Just Cause 3 non avrà il multiplayer, per maggiori informazioni clicca qui.
Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su Just Cause 3 e su tutto il mondo videoludico.
Scrivi un commento