Molte oramai sono le segnalazioni da parte degli utenti riguardo ai problemi di salvataggio di Dead Island. Come ben saprete il gioco salva in automatico, perciò non è possibile salvare la partita quando si desidera. Potrete giocare per ore arrivando dal 1° capitolo all’11° per poi riaccendere la consolle il giorno dopo e ritrovarvi con il personaggio ancora al 1° capitolo. Bene, se vi capita è normale…cioè non è normale per un gioco che viene pagato circa 60 euro ma è un problema comune di molti giocatori.
L’unica cosa che potete fare, oltre che aspettare un aggiornamento da parte della “DEEP SILVER” (attuale produttore del gioco), è giocare in modalità cooperativa (online). In questa maniera, rigiocando gli stessi capitoli vi divertirete come se fosse la prima volta. Io vi consiglio di giocare con i vostri amici (ovviamente procuratevi un microfono bluetooth e il divertimento è assicurato.) Scappate insieme e copritevi le spalle a vicenda dagli zombie che diventano sempre più veloci, resistenti e giganti.
Compra Dead Island qui e avrai uno super sconto sul gioco. La spedizione è gratuita!
A me è capitato il contrario, dopo aver accettato la missione del pilota d’elicottero russo ( ovvero recuperare il telefono satellitare dal ristorante di nikolai, ed aver raggiunto la città salvando la partita in essa, mi sono ritrovato dentro il suddetto ristorante senza telefono ( se provo a parlare a nikolai non risponde….) con il passo successivo della missione da eseguire!!!
io sono arrivato fino al liv.12, il giorno dopo convinto di cominciare dal punto in cui avevo lasciato mi sono reso conto ke non aveva salvato un bel niente, allora ho riprovato a giocarci con altri online ma non sono mai riuscito a farne manko una partita per problemi dei server o altro quindi ho deciso è lo venduto in conpenso ho prenotato la ps3 white. :)
Io l’ho finito 4 volte e non ho ancora avuto un problema xD
Meglio ;)