Home Videogiochi News Project CARS 2 – Un trailer non ufficiale mostra alcuni dettagli del gioco

Project CARS 2 – Un trailer non ufficiale mostra alcuni dettagli del gioco

Non è un segreto che Slightly Mad Studios sia al lavoro su Project CARS 2, nuovo capitolo automobilistico che molto probabilmente arriverà entro la fine del 2017.

In questi giorni è apparso online un trailer “non ufficiale”, pubblicato dallo YouTuber Vortlas SimRacing, che mostra alcune sequenze in-game e il funzionamento del nuovo engine di gioco. Tra le svariate auto e ambientazioni che possiamo notare in questo video, si può apprezzare già da subito il forte impatto che sembra avere il sistema meteo dinamico. Possiamo vedere una mercedes che attraversa, quello che sembra, un lago del tutto ghiacciato e ricoperto di neve. Mostrate anche delle pozzanghere d’acqua ai bordi della strada che rendono la guida ancora più difficile e realistica.

Gli eventi meteorologici, a quanto pare, saranno numerosi e variabili, e condizioneranno più di prima la nostra guida. Dal trailer è possibile inoltre notare delle possibili transizioni stagionali, che influenzeranno le varie ambientazioni durante tutto l’anno. Inutile sottolineare l’enorme dettaglio nella modellazione dei veicoli, così come gli effetti grafici del sistema meteo dinamico sulle carrozzerie.

Project CARS 2 uscirà entro la fine del 2017, molto probabilmente a settembre. Di seguito vi lasciamo il trailer “non ufficiale”. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti.

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425