Slightly Mad Studios, ha deciso di rinviare nuovamente il proprio gioco di guida Project CARS.
Nuovamente perchè il titolo era previsto per novembre 2014, per poi vedere slittare l’uscita a marzo 2015. Però per motivi di sviluppo aveva subito un altro rinvio, di qualche settimana, venendo collocato ad aprile.
Ora arriva l’ennesimo rinvio, con Project CARS che vede il suo rilascio a metà maggio 2015.
Secondo quanto comunicato dagli sviluppatori, il gioco deve essere ancora pulito e smussato.
Ecco quanto detto dal team di Slightly Mad attraverso un comunicato ufficiale del suo capo Ian Bell:
“Nonostante la nostra esperienza nel produrre giochi di guida amati da pubblico e critica, Project CARS è decisamente il più grande e complesso di tutti. Anche se ormai il 99.9% del gioco è completato, il restante 0.1% ha ancora alcuni piccoli problemi e bug che era difficile prevedere prima. Siamo totalmente impegnati nel garantire un’esperienza mai provata prima e, spostandolo a metà maggio, siamo certi che i fan potranno avere proprio questa esperienza.
Vogliamo ancora ringraziare i nostri fan il loro supporto e pazienza. C’è una grande aspettativa degli appassionati intorno a Project CARS, titolo che rappresenta un nuovo sfidante tra i giochi di simulazione, e crediamo fermamente che i giocatori meritino il meglio nel momento in cui lo proveranno il day 1. E, visto che la community di giocatori è il nostro obiettivo primario ed è stata al centro del progetto durante lo sviluppo, ci piacerebbe offrire alcuni contenuti gratuiti per tutti gli utenti, per compensare questo piccolo ritardo e per dimostrare la nostra gratitudine. Questo regalo, che siamo certi farà felici i fan, sarà disponibile dal day 1 e verrà svelato a breve. Tenete d’occhio il nostro sito per maggiori informazioni”.
Attendiamo quindi con ansia l’uscita, sperando sia quella definitiva, di Project CARS su PlayStation 4, Xbox One e PC a maggio 2015.
Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori info a riguardo.
Scrivi un commento