Project: The Perceiver è stato il proverbiale fulmine a ciel sereno. Annunciato lo scorso novembre senza alcun preavviso, ha da subito incuriosito i moltissimi fan dei titoli d’azione open world.
Il gioco si incasella nel genere degli action open world, e trasporterà i giocatori in un universo di guerra perenne nell’antica Cina (precisamente nel periodo Tianhu della dinastia Xuantang), in cui saremo chiamati a scoprire tutti i misteri che si celano dietro il conflitto. La casa di sviluppo ha inoltre pubblicato un trailer gameplay di annuncio dove si denotano molte somiglianze con titoli simili del calibro di Ghost of Tsushima e Sekiro: Shadows Die Twice, ma anche con Wo Long: Fallen Dynasty, con cui condivide l’ambientazione (che si sta facendo un po’ troppo presente, ultimamente).
Per cercare di stimolare nuovamente i fan, 17ZHE Studio ha recentemente pubblicato un video gameplay di 45 minuti commentato dagli stessi sviluppatori. All0interno della clip è possibile notare lo stile di combattimento, le fasi di “parkour” ed uno scontro con un boss tutt’altro che superficiale.
Lasciandovi al video, ricordiamo che Project: The Perceiver non ha ancora una data di uscita ed è confermato al momento solo su PlayStation 5.
Scrivi un commento