In data odierna Sony ha svelato i titoli che entreranno a far parte del Playstation Now nel mese di febbraio. Nello specifico troviamo un totale di sei nuovi videogiochi che andranno ad arricchire la libreria del servizio streaming:
- Call of Duty: Black Ops III;
- Detroit: Become Human;
- Darksiders Genesis;
- Little Nightmares;
- Hotline Miami 2;
- WWe 2K Battlegrounds.
I titoli sono già disponibili all’interno della libreria e potranno essere scaricati o giocati in streaming sulle vostre PS4 o PS5. Sony ha inoltre comunicato che Black Ops III rimarrà disponibile fino al prossimo 29 aprile mentre WWE 2K Battlegrounds fino al 2 agosto. Per quanto riguarda gli altri giochi della lista non sono state rilasciate informazioni in merito. La cosa certa invece è che Hitman 2 e Dead Cells usciranno dalla lista dei titoli giocabile con l’abbonamento al PS Now.
Prima di concludere vi ricordiamo che in data odierna Sony ha anche reso disponibili i giochi Playstation Plus di febbraio 2021. Tra questi troviamo anche l’esclusiva PS5 Destruction AllStars, una nuova ip basata su scontri tra veicoli.
È un problema solo mio o call of duty(nonostante la pubblicità anche nell’applicazione) non è ancora stato caricato nella libreria?
No piero, anche io ho lo stesso problema. Sarà un problema Sony o personale?
non lo vedo neanch’io COD
Ma COD non c’è