Sony ha annunciato le novità per il catalogo dei tier Extra e Premium di PlayStation Plus, in arrivo a partire dalla prossima settimana.
Mentre all’inizio del mese sono giunti i nuovi giochi del tier Essential, Sony ha oggi annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium previsti a Novembre, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 21 novembre 2023.
PlayStation Plus è stato riorganizzato nel 2022 in tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.
Si comincia con un titolo al day one… cioè oggi! Teardown, il sandbox che la creatività per risolvere i problemi, è infatti disponibile da subito per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium, mentre le altre novità arriveranno solo dalla prossima settimana.
Fa piacere vedere Dragon’s Dogma: Dark Arisen, cosa che non può che far tornare alla mente il nuovo capitolo in sviluppo. Lo vedremo ai Game Awards? Speriamo di sì…
Ecco dunque le novità che gli abbonati a PS Plus Extra e Premium potranno giocare dal 24 novembre.
PS Plus Extra e Premium
- Teardown
- Dragon’s Dogma: Dark Arisen
- Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost
- Dead Island: Riptide
- Superliminal
- Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
- Nobunaga’s Ambition: Taishi
PS Plus Premium (giochi classici)
- Grandia
- Jet Moto
- Up
- Klonoa Phantasy Reverie Series
- PaRappa the Rapper 2
Scrivi un commento