Home Videogiochi News PS Plus Extra/Premium, già confermato uno dei giochi di aprile

PS Plus Extra/Premium, già confermato uno dei giochi di aprile

Attraverso il blog di PlayStation, Sony ha già confermato uno dei giochi che entreranno a far parte del catalogo dei tier Extra e Premium di PlayStation Plus in questo mese.

Sono arrivati oggi i nuovi giochi PS Plus di aprile 2024, per quanto riguarda gli abbonati al tier Essential. Tra essi troviamo alcuni interessanti giochi, su tutti Immortals of Aveum. Lo sfortunato FPS fantasy di Electronic Arts, lanciato la scorsa estate, avrebbe meritato un successo migliore di quello ottenuto, e non possiamo fare altro che consigliarvi di provarlo.

In attesa poi di conoscere i giochi per i livelli Extra e Premium del servizio, ecco che Sony annuncia già oggi un gioco che sarà disponibile al day one. [AGGIORNAMENTO] Altro annuncio da parte di Sony, che ha rivelato anche un altro titolo al day one su PS Plus per questo mese. Trovate qui i dettagli.

Jaeho Hwang, game director presso Mintrocket, ha infatti confermato sulle pagine del blog ufficiale di PlayStation che il sorprendente Dave the Diver sbarcherà il 16 aprile su PlayStation Plus, sin dal giorno di lancio su console Sony.

Dave the Diver è un’avventura oceanica ibrida e davvero unica che combina l’esplorazione dell’oceano con la gestione di un ristorante di sushi. Il gioco si basa su un gameplay principale ciclico, accompagnato da storia, personaggi e minigiochi affascinanti.

Nella sua release per PS5, Dave the Diver vanterà inoltre il supporto al feedback aptico e dei grilletti adattivi, per un maggiore coinvolgimento sensoriale.

[AGGIORNAMENTO] Come detto poco fa, c’è anche un altro annuncio da parte di Sony, che ha rivelato un altro titolo al day one su PS Plus per questo mese. Trovate qui i dettagli.

@uagna

Recensione in 1 minuto di Dave the Diver! 🌊 #davethediver #steam #pcgaming #gamingontiktok #indiegames

♬ suono originale – Uagna

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425