In attesa di scoprire i nuovi titoli del prossimo mese, dal PlayStation Store scopriamo in anteprima quali giochi lasceranno i cataloghi di PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di febbraio.
Parlando dei servizi in abbonamento come Xbox Game Pass e Netflix, fa parte del naturale processo che alcuni prodotti vengano inseriti o rimossi dal catalogo, in seguito alla cessazione degli accordi esistenti. Non fa eccezione PlayStation Plus, che ha ad esempio dovuto rinunciare a Red Dead Redemption 1 e 2 lo scorso autunno, con i due giochi di Rockstar Games rimossi dal catalogo Extra e Premium.
A tal proposito, vi ricordiamo che PlayStation Plus si è da pochi mesi aggiornato in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.
A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5.
LEGGI ANCHE: PlayStation Plus – Quali saranno i giochi di febbraio? Le prime speculazioni
Le modifiche al catalogo influiranno sui tier Extra e Premium, ossia i due più costosi dell’abbonamento di casa Sony (ecco tutte le differenze). Nessuna modifica invece per quanto riguarda PS Plus Essential.
Ecco l’elenco completo dei giochi che lasceranno PlayStation Plus Extra e Premium a febbraio 2023:
- Metro Exodus
- GTA Vice City The Definitive Edition
- Saints Row The Third Remastered
- The Turing Test
- Sine Mora EX
- Skydrift Infinity
- The Book of Unwritten Tales 2
- Agatha Christie: The ABC Murders
- Rad Rogers
- Pure Farming 2018
- Whispering Willows (PS Plus Premium)
- Sparkle Unleashed (PS Plus Premium)
Scrivi un commento