Solo poche ore fa vi abbiamo riportato della notizia legata a Dave the Diver, lo splendido gioco indie che sarà lanciato al day one su PS5 all’interno del catalogo di PlayStation Plus. Questo mese, tuttavia, gli abbonati al servizio Sony avranno anche un’altra aggiunta sempre al day one, stavolta per un titolo di Electronic Arts.
Sono arrivati oggi i nuovi giochi PS Plus di aprile 2024, per quanto riguarda gli abbonati al tier Essential. Tra essi troviamo alcuni interessanti giochi, su tutti Immortals of Aveum. Lo sfortunato FPS fantasy di Electronic Arts, lanciato la scorsa estate, avrebbe meritato un successo migliore di quello ottenuto, e non possiamo fare altro che consigliarvi di provarlo.
In attesa poi di conoscere i giochi per i livelli Extra e Premium del servizio, Sony sta iniziando a stuzzicare gli abbonati, anticipando non solo la disponibilità di Dave the Diver al day one, ma anche di un altro gioco questo mese.
Stavolta è Joe Richardson, community manager di EA, a rivelare che dal 23 aprile, giorno di uscita del gioco, il metroidvania Tales of Kenzera: ZAU sarà incluso nel catalogo di PlayStation Plus e Premium, dando quindi la possibilità agli abbonati di giocarlo senza spendere ulteriori somme di denaro.
Si tratta sicuramente di una buona notizia per gli abbonati al servizio Sony, che da tempo chiedono all’azienda un maggiore impegno nella pubblicazione di giochi al day one come già accade a Xbox Game Pass di Microsoft.
Se siete interessati, qui trovate la nostra anteprima. Tales of Kenzera: ZAU uscirà il 23 aprile su PS5, Xbox Series X|S, Switch e PC.
Scrivi un commento