A cura di G. Di Pietrantonio
Sony ha fatto tutto in gran segreto.
Di recente è stata scoperta una nuova funzionalità di PS Store, che consente di aumentare il numero di giochi ed altri oggetti acquistabili in digitale da poter inserire alla propria lista di desideri. Sembra che Sony abbia aggiunto questa comoda funzione in maniera del tutto silenziosa, poiché sembra che nessun utente, in precedenza, fosse stato messo al corrente di questa novità.
Dopo le più svariate critiche da parte dell’utenza, sulle inutili restrizioni poste al numero di oggetti digitali che possono essere inclusi nella wishlist di PS Store, sembra proprio che la stessa compagnia giapponese si sia decisa a rimuovere questa scomoda limitazione che, inizialmente, partiva da 100 oggetti inseribili, ampliandola fino ad occupare adesso almeno 125 oggetti. Ci sono perfino delle segnalazioni, le quali affermano come sia ora possibile che la lista possa raggiungere al massimo ben 188 oggetti.
Nonostante questo ampliamento, risulta il tutto ancora alquanto ostruzionistico, poiché non ci sarebbe, in realtà, nessun motivo per cui dover aggiungere delle limitazioni al numero degli oggetti inseribili nella lista dei desideri personale. In alternativa, potrebbe esistere qualche altra motivazione tecnica, a noi attualmente sconosciuta, che impedisce alla lista di considerare l’aggiunta di più oggetti, previsti dal suo funzionamento.
In quanto fruitori e non sviluppatori della piattaforma, non possiamo essere al corrente al 100% di tutte le mosse svolte da Sony, anche considerando quelle meno significative come la risoluzione di alcuni piccoli bug e malfunzionamenti, o come lo stesso motivo del limite di contenuto che può essere inserito nella wishlist.
Ci sono ancora molte cose da sistemare all’interno del PS Store, in modo che arrivi a competere con l’efficienza di Steam, o con lo store di Epic Games.
Scrivi un commento