Finalmente arrivano notizie da casa Sony riguardante il filtro HDCP attivo nei sistemi PS4. Gli sviluppatori avevano promesso ai propri clienti che questa protezione sarebbe stata eliminata dopo qualche mese dalla data di uscita della console next-gen e quel giorno sembra stia per arrivare.
Tramite un post sul blog ufficiale di Playstation.com è stato annunciato che nelle prossime settimane uscirà un aggiornamento firmware per PS4 che aggiungerà numerose funzionalità al sistema: sarà potenziato lo strumento di editing video interno alla console, sarà possibile salvare i video dei nostri gameplay su dispositivi di archiviazione USB tramite il tasto Share ma sopratutto sarà disattivato il filtro HDCP e sarà dunque possibile registrare video senza limiti con l’ausilio dei Game Capture di terze parti.
Non è stata ancora svelata la data ufficiale in cui sarà rilasciato questo aggiornamento firmware ma dovrebbe essere disponibile per l’inizio del mese di Aprile. Naturalmente non appena ci saranno novità in merito sarete subito aggiornati per conoscere tutte le novità del prossimo update per Playstation 4.
*SI BUTTA DALLA FINESTRA IN SEGNO DI FELICITÀ CON LE LACRIME AGLI OCCHI*
finalmente,non ce la facevo più.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii