Un rappresentante di Sony in alcune sue recenti dichiarazioni a Game Informer, ha confermato che la sua nuova console in uscita a novembre, Playstation 4 non supporterà la chat vocale tramite cuffie USB al suo lancio. L’azienda comunica comunque che questa funzionalità sarà disponibile con un aggiornamento nel periodo successivo. Anche le stesse cuffie wireless di Sony, le Pulse, non potranno essere usate sin da subito ma necessiteranno di un futuro update.
Brutte notizie invece per chi ha un dispositivo Bluetooth per la chat vocale, infatti non saranno supportate da PS4, a differenza di quanto avviene con PS3.
Una situazione analoga accadrà anche con Xbox One comunque ma non disperate, visto che entrambe le console avranno al loro interno le cuffie per la chat vocale. PS4 avrà delle cuffie collegabili al Dualshock 4 mentre Xbox One avrà un headset simile a quello di Xbox 360 e darà la possibilità anche di usare Kinect 2.0 come microfono.
[button type=”link” link=”https://www.uagna.it/tutte-le-info-ps4-ultime-news-notiva-play-station-4-sony”]TUTTO SU PS4[/button]
Un altro motivo per aspettare a comprare next gen
Non ho.capito bene, le nostre ex cuffie non funzioneranno ma non dovremmo preoccuparci di questo perche ci saranno cuffie.+ microfono già dentro la scatola? (Senza nessun bumdle, si.intende scatola standard?)
Si perrypotte senza bundle questo hiá si sapeva
esatto :)
Ma quindi le Turtle Beach non saranno compatibili?????
ho un piccolo dilemma (non c’entra nulla con la ps4 però spero che qualcuno possa rispondermi)
ho sentito che da novembre si pagherà l’abbonamento anche su ps3
sono vere queste voci oppure no?
vi ringrazio in anticipo per la risposta!!!!!
Si tutto vero dobbiamo fare tutti l’abbonamento purtroppo!!
noooooooooooooooooooooo
oh ca….!!!!!
vabbò, grazie della risposta