Dopo la conclusione del primo fine settimana della beta di Modern Warfare 3 (per la quale vi abbiamo raccontato i nostri pareri) il nuovo capitolo della famosa saga FPS di Activision è tornato a far parlare di sé, ma questa volta tramite Sony.
La multinazionale giapponese ha infatti rivelato al mondo un nuovissimo bundle contenente PlayStation 5 in versione bianca classica e Call of Duty: Modern Warfare 3 (in formato digitale), in arrivo il prossimo 10 novembre nei negozi (quindi in contemporanea con il lancio dello sparatutto sviluppato da Sledghammer Games).
Il bundle PS5 con Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo il 10 novembre, stesso giorno di lancio del gioco. pic.twitter.com/X7YyK3aNdI
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) October 11, 2023
Al momento non vi sono informazioni in merito al prezzo del pacchetto, di conseguenza non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Sony.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento