La notizia era nell’aria considerando la risposta del pubblico, ma ora ne abbiamo la certezza: il lancio di PlayStation 5 è stato il più grande di sempre per una console nella storia di Sony.
Il colosso nipponico lo ha confermato su Twitter con un post, nel quale non solo ha ringraziato tutti i suoi utenti per aver deciso di puntare su PS5 ma anche per confermare le voci che girano da alcuni giorni, e cioè che entro fine anno la compagnia farà di tutto per portare molte più unità nei negozi di tutto il mondo:
Vogliamo ringraziare i giocatori di tutto il mondo per aver reso il lancio di PS5 il nostro più grande lancio per console di sempre. La domanda per PS5 non ha precedenti, quindi volevamo confermare che più inventario PS5 arriverà ai rivenditori entro la fine dell’anno: rimani in contatto con i tuoi rivenditori locali.
https://twitter.com/PlayStation/status/1331583421668319234
Un analista giapponese, se ben ricordate, ha addirittura ipotizzato che la nuova console Sony potrebbe arrivare a vendere un quantitativo impressionante di unità, anche se la sua previsione è fin troppo ottimistica come potete leggere qui.
In ogni caso, al momento Sony è già concentrata sulla line-up del 2021 della console, che proporrà titoli come Gran Turismo 7, Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon: Forbidden West.
GT7 e Ratchet & Clank: Rift Apart usciranno nella prima metà del 2021, Horizon 2 nella seconda
Scrivi un commento