Dopo il corposo aggiornamento di aprile, che ha visto tra le tante feature la piena integrazione con Discord, PlayStation 5 ha ricevuto da parte di Sony una nuovo update del firmware nelle scorse ore.
LEGGI ANCHE: PS5, nuova software beta da oggi: Dolby Atmos e SSD fino a 8 TB tra le feature
La patch, dal peso di 1,151 GB, porta il sistema operativo alla versione 23.01-07.61.00.00. Dal punto di vista delle caratteristiche, il changelog ufficiale diramato dalla major giapponese riporta:
- L’aggiornamento del software di sistema migliora le performance del sistema.
Come spesso accade quindi, la nuova veste del firmware è unicamente atta a migliorare la stabilità e le performance di sistema, in modo da ridurre il più possibile i fenomeni di crash ed apportare importanti correzioni dal punto di vista della sicurezza.
Ovviamente il dettaglio non sono stati esternati altri dettagli, quindi risulta parecchio complesso capire le migliorie apportate direttamente dall’aggiornamento. Tuttavia consigliamo a tutti di installare la patch quanto prima, così da usufruire delle ultime feature inserite dalla Sony sulla propria console ammiraglia (che potrebbe presto vedere presentata la sua versione Slim).
Scrivi un commento