Da molti mesi si vociferava che Sony avesse in cantiere una nuova versione della sua console ammiraglia, denominata finora PS5 Slim dalle cronache del web (settimane fa era anche spuntato un video). Un’operazione che non sarebbe certo stata inedita per l’azienda nipponica, che sin dalla prima PlayStation ha sempre riproposto alcuni restyling delle sue console dalle dimensioni più contenute. Come ben sappiamo il tutto si è confermato pochi giorni fa, con la presentazione ufficiale della console “snellita”.
Sony ha però mancato di comunicare una data di rilascio per la nuova versione di PS5, segno che probabilmente le scorte dell’attuale modello sono ancora abbastanza cospicue. Ebbene, nelle recenti ore per mezzo di un leak affidabile (ossia il noto billbil-kun) abbiamo modo di conoscere il probabile giorno di uscita della piattaforma slim.
Stando a quanto riportato infatti, PlayStation 5 Slim dovrebbe sbarcare nei negozi il prossimo 10 novembre. L’insider ha ricavato tale informazione grazie ad un bundle di PS5 Slim venduta con Marvel’s Spider-Man 2, che dovrebbe essere lanciato due giorni prima della versione “liscia”, ossia l’8 novembre ad un prezzo di 559,99 dollari.
Naturalmente queste indiscrezioni vanno prese come tali fino ad una comunicazione ufficiale da parte di Sony, che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare, considerati i tempi pubblicati.
Scrivi un commento