Ad inizio anno, un report del solito Tom Henderson, insider tra i più affidabili nel settore, ha rivelato varie caratteristiche di PlayStation 5 Slim, versione più compatta della console Sony che potrebbe essere lanciata nel corso del 2023. La novità più importante della nuova PS5 Slim è che la console avrà un’unità disco rimovibile. L’unità disco rimovibile sarà collegata alla PlayStation 5 utilizzando una porta USB-C aggiuntiva sul retro della console. La console sarà venduta in due bundle: uno solo per PS5 Slim, e un altro che invece include console e unità disco rimovibile.
Ebbene, nelle recenti ore un nuovo rumor ha iniziato a girare in rete. Stando ad un altro leaker, questa volta Shpeshal Nick, Sony avrebbe in programma di presentare la nuova versione della propria console ammiraglia in un prossimo, imminente Showcase. L’evento, sempre secondo Nick, dovrebbe avere luogo durante il mese di agosto, e fisserebbe l’uscita dell’hardware per il mese di settembre ad un prezzo pari a 399 dollari.
PS5 Slim, reveal event | 399.99 – September launch
Update :
✅ Shpeshal Nick claims that he’s heard the PS5 Slim reveal is set for August via a “PlayStation Show”.
Also states this can change.
Previous round up :
✅ FTC Document states Microsoft claims PS5 Slim to be… pic.twitter.com/CXuRUP93hn
— TCMFGames (@TCMF2) July 18, 2023
Ovviamente queste indiscrezioni devono essere prese come tali, almeno fino a quando non giungeranno comunicazioni ufficiali da parte di Sony (che non dovrebbero tardare troppo, se le date sopra riportate dovessero corrispondere alla realtà).
Scrivi un commento