Sony ha annunciato l’arrivo, previsto per giugno, di due nuove versioni del controller DualSense di PS5 caratterizzata da colorazioni differenti dal tradizionale bianco.
I due nuovi colori ufficiali della gamma DualSense, che avete già potuto vedere nell’immagine qui sopra, sono Midnight Black e Cosmic Red.
Come riporta la pagina del blog ufficiale di PlayStation:
Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte, mentre Cosmic Red è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo.
Ecco inoltre il video di presentazione delle due nuove colorazioni.
Questa nuova linea di colori sarà disponibile presso i punti vendita aderenti in tutto il mondo a partire dal mese prossimo.
Al momento in cui scriviamo questa news, perlomeno per quanto riguarda l’Italia, nessun rivenditore ha ancora aperto le prenotazioni per i nuovi esemplari di DualSense.
A proposito di Sony, solo poche ore fa Hermen Hulst, capo dei Sony Worldwide Studios, ha annunciato che sono in sviluppo ben 25 esclusive PS5, tra i quali troviamo alcuni grandi nomi.
Scrivi un commento