Dopo che PlayStation Network è stato offline per quasi un’intera giornata, Sony si scusa con gli utenti per il disguido, e conferma che nessun dato sensibile è stato preso di mira dagli hacker di LizardSquad, gli autori del gesto che al momento sembrerebbero alle prese anche con Xbox Live, il servizio “collega” di PSN.
In un successivo aggiornamento, la casa nipponica ha comunicato che la manutenzione prevista per la giornata di oggi, 25 agosto, è stata annullata per scusarsi nuovamente con i giocatori, che ieri non hanno potuto accedere alle funzionalità online. A breve verrà però annunciata una nuova data per questa manutenzione rimandata, quindi aspettatevi altre impossibilià di giocare in rete a breve. Intanto, continuate a seguirci per saperne di più sulla situazione.
“Tranquilli i vostri dati sono al sicuro” cit.
15:11 il psn è in manutenzione…. Altro che spostata quella del 25…
La manutenzione è stata spostata a data da definirsi, e l’annuncio è ufficiale. La maggior parte degli utenti ora si connette senza problemi, ma è possibile che ad altri non funzioni ancora. Ti consiglio di controllare la tua connessione o comunque di attendere che il problema si risolva.
Mi dice che i server sono in manutenzione
Confermo, anche noi riscontriamo problemi di accesso. PlayStation ha ammesso il problema ed è al lavoro per risolvere.
Anche a me dice che è in manutenzione… Speriamo che torni online fra poco tempo!