PUBG: New State, la nuovissima esperienza battle royale spin-off del gioco principale del franchise, ha da poche ore una data di uscita che è davvero vicina.
Krafton, che si sta occupando della realizzazione di questo particolare spin-off di PUBG dalle tinte futuristiche, ha infatti annunciato che il gioco non uscirà a ottobre come inizialmente rumoreggiato, ma mancherà comunque molto poco: la finestra di lancio è fissata all’11 novembre, dunque l’appuntamento è tra pochissime settimane.
Ambientato nel 2051, PUBG New State introdurrà nuovi gadget e meccaniche di gioco mai viste prima nella serie. Tuttavia, il più grande sforzo dello studio su PUBG New State è quello di portare la grafica di nuova generazione nei giochi per dispositivi mobili.
PUBG New State verrà lanciato con quattro mappe uniche, nuove armi, droni, un sistema di reclutamento e un piano di contenuti continuo e costante che supporterà il gioco con più nuove funzionalità regolarmente.
Il gioco supporterà 17 lingue al momento del lancio su iOS e Android. Il test tecnico finale del gioco si svolgerà dal 29 ottobre al 30 ottobre.
Krafton punta molto in alto con PUBG New State e tenta di portare l’esperienza Battle Royale definitiva su mobile. Osservando i trailer, in effetti, si può notare quanto lavoro sia stato fatto per il comparto grafico, davvero spettacolare per un gioco su smartphone e tablet.
Considerando che Fortnite è stato bandito sia da Google Play che dall’App Store a seguito delle diatribe tra Epic Games e i grandi colossi, PUBG New State ha la possibilità di dominare le piattaforme mobili nel genere Battle Royale. PUBG Mobile si è già imposto in passato come un grande successo per il mercato mobile, e la speranza dello studio ovviamente è che accadrà lo stesso anche per PUBG New State .
PUBG New State sarà completamente gratuito per tutti gli utenti Android e iOS. Tuttavia, il gioco includerà ovviamente acquisti in-app per oggetti cosmetici.
Scrivi un commento