Lo scorso agosto Sony ha deciso di scatenare la propria campagna marketing con annunci di rilievo. Dopo aver infatti annunciato dettagli e prezzo per PlayStation Portal (la vecchia Project Q), la casa nipponica ha presentato al mondo in contemporanea anche le cuffie Pulse Elite e gli earbuds Pulse Explore.
Nelle recenti ore, per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sui due dispositivi audio, il colosso giapponese ha pubblicato un nuovo trailer promozionale, riassuntivo delle caratteristiche degli accessori. Prima di lasciarvi al video, ecco di seguito una rapida descrizione dei prodotti:
Pulse Elite rappresenta il nuovo headset wireless marchiato PlayStation capace di offrire audio lossless. Il dispositivo è dotato di un microfono a braccio e di una cancellazione del rumore potenziata tramite l’impiego dell’IA. Nella confezione sarà incluso anche un gancio con ricarica, utile sia per posizionare che ricaricare le cuffie. Il prezzo è fissato a 149,99 € con la data di uscita programmata per il prossimo 9 novembre.
Pulse Explore è invece il primo set di earbuds wireless di Sony, il quale promette di garantire una qualità audio di alto livello, anche grazie al doppio microfono integrato e la cancellazione del rumore. Il prezzo, fissato a 219,99 €, include anche una custodia dove conservare e ricaricare gli auricolari. Anche in questo caso, la data di uscita è fissata per il 9 novembre.
Scrivi un commento