Con il potere dell’Ultramano di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom tutto è possibile, e questo utente ce lo ricorda con una creazione magnifica.
Da quando è uscito il 12 maggio, Tears of the Kingdom è diventato un vero e proprio fenomeno del web grazie alle imperdibili creazioni che gli utenti stanno sperimentando con i nuovi poteri di Link – anche le più vietate ai minori, se capite cosa intendiamo. Stavolta vi segnaliamo una nuovissima creazione che omaggia una delle più grandi saghe della storia dei videogiochi, quella di Metal Gear Solid.
L’utente uran120, come potete vedere dal video qui sotto, ha infatti realizzato una fedele copia funzionante del Metal Gear, il mech caratteristico della serie ideata da Hideo Kojima, con tanto di Railgun che spara a intervalli regolari.
Si tratta senza dubbio di un’ottima idea, e anche del modo migliore per ricordare che pochi giorni fa è stato ufficialmente annunciato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake del terzo capitolo della saga.
Parlando di Zelda, Nintendo sta già pensando al prossimo capitolo della serie. Lo storico produttore Aonuma ha discusso di un importante componente del gioco, che sarà mantenuta da Tears of the Kingdom.
Scrivi un commento