Cosa ci fa Kevin McCallister nel villaggio più spaventoso dei videogiochi? Se lo è chiesto anche l’utente Eli Handle, che ha realizzato un simpaticissimo video da gustarsi giusto in tempo per Natale.
Come potete vedere di seguito l’utente ha ritagliato alcune sequenze che vedevano Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister, il bambino protagonista della serie di film Mamma ho perso l’aereo, per inserirlo all’interno di Resident Evil Village, il più recente gioco della saga horror Capcom.
Il risultato, come potete vedere di seguito, è esilarante, e vede Kevin interagire con le numerose creature mostruose di Resident Evil. Non manca ovviamente il villain simbolo di Village, Lady Dimitrescu, ma nel breve filmato sono presenti anche altri volti noti.
A proposito di Resident Evil Village, vi ricordiamo che a febbraio 2023, con l’uscita di PlayStation VR 2, sarà disponibile anche la versione in realtà virtuale di Resident Evil Village, disponibile senza ulteriori costi per i possessori del gioco.
Scrivi un commento