Ormai è risaputo che i modder hanno una grande creatività nel realizzare dei progetti che riescono a migliorare ulteriormente un gioco o, come in questo caso, mescolare gli elementi di due titoli di successo.
Tali elementi provengono da una mod chiamata Five Night at Vault, creata da ZuTheSkunk e che, da come potete intendere, è stata prodotta fondendo Fallout: New Vegas e Five Night at Freddy’s.
In pratica si avrà accesso ad un Vault abbandonato, con al proprio interno la zona in cui si svolgerà una sfida di sopravvivenza. Una volta dentro all’arena, creata da Vault-Tec, bisognerà riuscire a sopravvivere per cinque notti consecutive, restando tra le mura del Vault, da mezzanotte alle sei del mattino seguente.
All’interno di questa zona non ci saranno armi, ma dei grossi robot pattugliatori, che ovviamente bisognerà evitare se non si vorrà essere inseguiti. Quindi, modalità stealth attiva e destrezza nel chiudere al tempo giusto le porte del Vault, per riuscire a sopravvivere per tutte e cinque le notti.
Se volete farvi un’idea sulla mod Five Night at Vault, vi lasciamo un video qui di seguito.
Mentre se volete provarla, o avere maggiori dettagli visitate questo link.
Scrivi un commento