No, Quantum Error non è stato frutto di un’allucinazione collettiva. Il gioco esiste ancora, e gli sviluppatori di TeamKill Media ce lo ricordano con un nuovo trailer, il primo dopo quasi due anni di silenzio.
Presentato come uno dei primi giochi per PlayStation 5 (ma uscirà anche su Xbox, non preoccupatevi), Quantum Error è un horror fantascientifico in terza persona che si pone come un successore spirituale di Dead Space. Un paragone molto forte, specie se pensiamo a cosa è accaduto a un altro emulo, The Callisto Protocol, solo pochi mesi fa, e al remake del gioco di Visceral pubblicato il mese scorso.
Comunque, sebbene la data di uscita non sia ancora definita, il team di Quantum Error ha voluto dare ai giocatori un nuovo sguardo al suo titolo, che si mostra in un gameplay trailer inedito. Potete trovarlo di seguito.
Quantum Error è un horror cosmico. Gli sviluppatori si sono ispirati alle idee che Lovecraft e Clark Ashton Smith hanno scritto e raccontato nelle loro storie. Il protagonista sarà Jacob Thomas e spetterà al giocatore scoprire i dettagli della narrativa. Allo stesso tempo, il gioco racconterà un viaggio narrativo personale e coinvolgente con cui i giocatori potranno divertirsi. L’aspetto horror del gioco non si baserà su jumpscare o metodi simili.
Quantum Error è previsto su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento