Quando TeamKill Media annunciò Quantum Error nel 2020, l’FPS horror ispirato a Dead Space e Doom 3 era stato presentato come un’esclusiva PS5. L’anno successivo, a sorpresa, gli sviluppatori annunciarono anche lo sviluppo di un versione per console Xbox, oltre a una versione PS4 che però, come ben sappiamo, non arriverà mai. Ultimamente la software house è tornata a far parlare di sé, annunciando al mondo che Quantum Error è ufficialmente entrato in fase Gold.
Ebbene, proprio come preannunciato, alcune ore fa è giunto il trailer ufficiale del gioco, che ne ha svelato anche la data di uscita. Quantum Error arriverà su PlayStation 5 il prossimo 3 novembre, mentre rimangono orfane di un periodo di pubblicazione invece le versioni PC ed Xbox.
Ricordiamo che Quantum Error è un titolo horror in prima persona sviluppato in Unreal Engine 5, che vede un gruppo di vigili del fuoco chiamati a intervenire presso la Monad Quantum Research Facility, al largo della costa della California. Questi scopriranno ben presto che l’edificio nasconde tuttavia qualcosa di molto più sinistro delle fiamme da domare.
Scrivi un commento