Quando TeamKill Media annunciò Quantum Error nel 2020, l’FPS horror ispirato a Dead Space e Doom 3 era stato presentato come un’esclusiva PS5. L’anno successivo, a sorpresa, gli sviluppatori annunciarono anche lo sviluppo di un versione per console Xbox, oltre a una versione PS4 che però, come ben sappiamo, non arriverà mai.
Proprio per mostrare le potenzialità del titolo sulle nuove console, la casa di sviluppo ha recentemente pubblicato un nuovo trailer, utile per assaporare l’immersione next gen pensata dagli ingegnerie di TeamKill Media. La clip, che trovate in calce, si focalizza molto su PS5, mostrando le caratteristiche fornite dal feedback aptico, dai grilletti adattivi e dal microfono del DualSense, impiegato addirittura per effettuare la respirazione bocca a bocca ai vari NPC.
Ricordiamo che Quantum Error è un titolo horror in prima persona sviluppato in Unreal Engine 5, che vede un gruppo di vigili del fuoco chiamati a intervenire presso la Monad Quantum Research Facility, al largo della costa della California. Questi scopriranno ben presto che l’edificio nasconde tuttavia qualcosa di molto più sinistro delle fiamme da domare.
Scrivi un commento