Da poche ore si è concluso il Summer Game Fest, il primo appuntamento estivo atto ad informare i videogiocatori sulle ultime novità in arrivo dall’industria dell’intrattenimento. L’evento, dobbiamo dirlo, non è stato tra i più memorabili lato annunci, ma ciò che invece non è mancato sono le date di uscita di prodotti già presentati da tempo. Uno di questi è stato indubbiamente Quidditch Champions, che ha visto finalmente fissare il proprio rilascio il prossimo 3 settembre.
Il titolo sportivo basato sul fantastico mondo di Harry Potter, si è tuttavia arricchito recentemente di un nuovo, interessante dettaglio. Per mezzo infatti di un post diretto di PlayStation, abbiamo modo di venire a conoscenza che il gioco sviluppato da Unbroken Studios sarà presente dal primo giorno “gratuitamente” per gli abbonati PS Plus di qualsiasi livello, garantendo il pieno accesso ad ogni attività proposta.
Calling all chasers, beaters, keepers, and seekers 🧹
Quidditch Champions takes flight September 3 as a day one PlayStation Plus title. pic.twitter.com/W0yt94LTyB
— PlayStation (@PlayStation) June 7, 2024
Lasciandovi nuovamente al trailer diramato in occasione dell’evento capitanato da Geoff Keighley, vi ricordiamo che Quidditch Champions è atteso su su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.
Scrivi un commento