Quando la passione per i videogiochi arriva a diventare amore incondizionato, può succedere di tutto, anche decidere di sposare una copia di Tetris.
Avete letto bene.
Infatti una ventenne della Florida, Noorul Majhabeen Hassan conosciuta anche con l’alias Fractal Tetris Huracan, ama a tal punto il famoso puzzle game Tetris, che si sposerà con “lui” non appena si sarà diplomata.
“Parte della relazione è la soddisfazione che ottengo dal rimuovere le linee e rimuoverle il più velocemente possibile. Il mio punteggio è 49,53 secondi. A livello fisico ottengo quelle sensazioni che le persone ricevono in una relazione. Tutto è iniziato quando ho iniziato a giocare a Smash Run e ho sentito il tema musicale di Tetris. Penso che Tetris sia bellissimo, è la perfezione assoluta e stimola la mia mente.”
Fractal Hassan è chiaramente affetta da oggettofilia, una sindrome che spinge una persona ad amare incondizionatamente un determinato oggetto, provando verso esso un’attrazione sia fisica che emotiva, rispetto ad umani in carne ed ossa. In passato aveva già “perso la testa” per una calcolatrice chiamata Pierre, un oscilloscopio di nome Braxton e un Cubo da Compagnia di Portal.
Ma Tetris ha colpito dritto al cuore.
Fonte: Metro.co.uk
Scrivi un commento