Proprio in queste ore Bethesda ha divulgato un primo trailer di gameplay per Rage 2, sequel del celebre FPS annunciato nella giornata di ieri. Potrete visionare il trailer qui sotto:
Dalle prime informazioni diffuse da Bethesda, sappiamo che Rage 2 sarà un FPS open-world, dai toni decisamente scanzonati e frenetici, proprio come lascia intendere il trailer (e d’altronde, il primo Rage stesso aveva questa impronta). L’ampio mondo aperto che ci spetta sarà ovviamente un setting postapocalittico, dove svariate fazioni lotteranno per il dominio di ciò che resta. Giocheremo nei panni dell’ultimo ranger, Walker, e dovremo combattere contro l’Autorità, la fazione che governa il territorio mediante un pugno di ferro, per ottenere libertà e giustizia.
Emergono novità anche a riguardo degli sviluppatori. Il titolo non sarà sviluppato solamente da id Software, bensì anche da Avalanche Studios, casa produttrice dei vari Just Cause e di Mad Max, in una sorta di collaborazione che promette fuochi d’artificio; inoltre, l’uscita è prevista per il 2019 e sarà pubblicato su PC, PS4 ed Xbox One. Durante la conferenza dell’E3 verrà mostrato qualcosa di nuovo, come conferma Bethesda, quindi non ci resta che rimandare qualsiasi novità all’attesissimo evento losangelino.
Qui sotto potrete visionare alcuni screenshot ufficiali pubblicati da Bethesda:
Scrivi un commento