Ubisoft ha annunciato ufficialmente Rainbow Six Mobile, sparatutto free to play per iOS e Android che cercherà di replicare su mobile il successo straordinario di Rainbow Six Siege pur restandone uno spin-off slegato.
Insieme al primo video gameplay di R6 Mobile, che potete vedere qui sotto, sono state aperte le preregistrazioni su iOS e Android. Preregistrandovi, verrete poi avvisati nel momento in cui l’app sarà resa disponibile.
Rainbow Six Mobile vanterà diversi punti in comune con il suo “fratello maggiore” Siege, come il sistema di progressione delle attività, l’interfaccia di gioco e ovviamente il comparto multiplayer PvP. Anche le modalità avranno numerose similitudini, così come le armi e gli operatori.
Saranno poi presenti anche opzioni per customizzare l’HUD e i controlli, che sicuramente faranno piacere a chi vuole personalizzare al meglio la propria esperienza sul proprio dispositivo.
Al momento sono confermate due mappe, che potete vedere sul sito ufficiale: Banca e Confine.
Per preregistrarvi, vi basterà cliccare su questo link e cliccare sull’opzione “registrati”, per poi scegliere la piattaforma che preferite tra iOS e Android. Seguite quindi le istruzioni e avrete completato la preregistrazione di Rainbow Six Mobile.
Scrivi un commento