Dopo il reveal a sorpresa del nome della nuova Stagione dell’Anno 5, Steel Wave, è comparso in rete il primo teaser trailer relativo ai due nuovi operatori.
Nel trailer, compaiono poche immagini ma davvero significative, andiamo subito a vedere i punti salienti di questo breve filmato. Sin dall’inizio abbiamo modo di vedere i due nuovi operatori, partiamo da Melusi, nuovo difensore sudafricano, non è chiaro quale sia la sua abilità ma, analizzando la frase che dice nel trailer (I predatori sparano per necessità e protegge tutto ciò che è loro), possiamo ipotizzare che la sua funzione sarà, probabilmente, quella di distrarre gli attaccanti per poterli flankare al momento giusto. Per quanto riguarda Ace, l’operatore norvegese si presenta in modo sicuramente più intuitivo parlando di muri troppo profondi e fenditure troppo strette che non possono fermarlo. Molto probabilmente l’attaccante sarà un hard breacher, anche se ancora non è chiaro il suo “modus operandi”.
Queste sono le nostre prime impressioni relative al trailer della nuova Stagione di Rainbow Six Siege. Voi cosa ne pensate ?
Appuntamento a lunedì 18 maggio per il reveal completo dei due nuovi operatori.
Scrivi un commento