Rainbow Six Siege si prepara, così come altri titoli di grosso calibro prima di lui, ad entrare nell’ampio catalogo di Xbox Game Pass, sfruttabile su più di una piattaforma.
Il gioco sarà infatti riproducibile su tutte le console targate Microsoft e su Android tramite il servizio di cloud gaming di Project xCloud.
Grazie alle sue meccaniche innovative e la capacità di conquistarsi un posto tra i titoli competitivi più giocati, l’FPS di punta di Ubisoft prova ad aumentare il range di giocatori raggiungibili in vista del lancio delle console next-gen, sulle quali sarà retrocompatibile.
Per agevolare il processo, a partire dal 22 ottobre tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno inoltre approfittare di uno sconto del 10% su tutti i contenuti aggiuntivi di questo titolo, incluso il Pass dell’Anno 5 che garantisce un accesso in anteprima agli operatori esclusivi della stagione in corso.
Il catalogo diventa sempre più invitante, staremo a vedere quali altre sorprese Microsoft ha in serbo per i suoi utenti.
Cosa ne pensate? Approfitterete dell’offerta?
Scrivi un commento