Al posto di poter provare la nuova season Deep Freeze di Rainbow Six Siege, i giocatori hanno ricevuto una spiacevole sorpresa nella giornata di oggi, cosa che ha scatenato la reazione della community.
La quarta stagione dell’anno 8 del gioco sarebbe dovuta uscire ieri 28 novembre, ma Ubisoft, con un annuncio su X, ha annunciato il rinvio a data da destinarsi, senza quindi dare informazioni ulteriori sul quando effettivamente il gioco verrà aggiornato. Al momento si ipotizza che riceveremo la nuova season il 5 dicembre, ma senza conferme risulta difficile poter dedurre una data plausibile.
CAUSE DEL RINVIO?
An update on the Operation Deep Freeze release. pic.twitter.com/5TLds2izuJ
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) November 28, 2023
I motivi dietro al rinvio dovrebbero riguardare alcuni bug della mappa e il depotenziamento del nuovo operatore portoghese, Tubarao.
Ciò che ha però indignato la community è stata la modalità e tempestività della comunicazione del rinvio, avvenuta infatti nel giorno stesso del rilascio, quando ormai tutti erano pronti per testare le funzionalità introdotte e il pass battaglia precedente era già scaduto.
Assieme a questo, sono stati estesi i TTS (Test Server) su PC fino a martedì 5 dicembre, ore 22 italiane.
Vedremo come si evolverà la situazione e cosa ci aspetteranno i prossimi giorni su Rainbow Six Siege.
Scrivi un commento