In diretta dalla finale del Six November Major, dove sta andando in onda la Gran Finale tra i russi del Team Empire ed i francesi BDS abbiamo avuto le primissime informazioni sulla prossima stagione di Rainbow Six Siege: Operation Neon Dawn.
Il nuovo operatore sarà un difensore, Aruni. L’operatrice di nazionalità thailandese ha un’abilità speciale molto singolare chiamata Surya. Consiste in un cancello laser applicabile a porte o muri che blocca utilities e droni facendo anche parecchio danno agli attaccanti nel momento in cui cercano di attraversarli. Una volta colpiti da un gadget secondario di qualsiasi tipo, i cancelli si disattiveranno per qualche secondo consentendo il passaggio agli attaccanti o a qualsiasi altra cosa. L’equipaggiamento di Aruni è invece composto da una mitraglietta, la P10 Roni, alla quale possiamo preferire un Mk14 EBR, primo DMR in mano ad un difensore. La sua arma secondaria è la PRB92 mentre come gadget secondari conta filo spinato e allarme di prossimità. Sarà un gadget molto importante per i difensori ma non è tutto qui, infatti Aruni dispone anche di un pugno particolarmente forte in grado di creare aperture grosse nei muri e, di conseguenza, connector tra i site.
Altre modifiche importanti attendono il resto degli operatori come il buff che permette ad Hibana di scegliere quanti pallet lanciare per aprire muri e botole o le modifiche al gadget di Jager che non si consuma più dopo aver intercettato tre oggetti ma al contempo dovrà ricaricarsi per neutralizzare più oggetti di fila o ancora la modifica ai droni Yokai di Echo che non saranno più invisibili quando appesi al soffitto.
Presentata anche Grattacielo, la mappa introdotta con Operation Red Crow che è stata soggetta a rework e che vedremo nel pool di classificate durante la prossima season.
Tutti i cambiamenti li potrete vedere nel video qui sotto, per provarli, invece, vi basterà scaricare, su PC, i TTS che andranno live da domani.
Noi siamo super gasati, voi ?
Scrivi un commento