Caro Randy, cosa ci stai nascondendo?
Il nuovo videogioco del franchise di Borderlands è in sviluppo attivo. Basterebbe questo ad agitare i fan della serie sparatutto di Gearbox Software, che tra pochi giorni compirà anche il grande balzo al cinema con l’omonimo film, ma Randy Pitchford, boss dello studio e una delle menti dietro Borderlands, ha deciso di stuzzicare ulteriormente i seguaci cacciatori della Cripta con alcune interessanti dichiarazioni.
Parlando con GamesRadar, Pitchford ha infatti suggerito che non dovremo aspettare troppo a lungo per ottenere risposte alle domande sul prossimo gioco, la cui presentazone è quindi molto vicina. Ha riconosciuto che l’universo di Borderlands comprende molto di più dei soli giochi principali principali a questo punto, alludendo al fatto che Gearbox ha diversi progetti in lavorazione prima di dire che non dovremo aspettare molto per sapere del prossimo.
“Non sono stato perfetto nel nascondere il fatto che stiamo lavorando a molte cose, e che stiamo lavorando a grandi cose“, ha detto Pitchford. “Sono sicuro che i nostri fan saranno molto, molto contenti del prossimo progetto di videogioco quando saremo pronti ad annunciarlo. E vi dico che non faremo aspettare la gente per molto tempo prima di annunciarlo”.
Sin dall’inizio del 2024, si vocifera che l’annuncio di Borderlands 4 sia molto vicino, e proprio alcuni mesi fa Gearbox ha confermato l’esistenza di un nuovo capitolo principale. Ascoltando le parole di Pitchford, sembra che sia ormai solo questione di tempo.
Scrivi un commento