Home Videogiochi Ratchet & Clank: Q Force

Ratchet & Clank: Q Force

Insomniac ha annunciato che un nuovo capitolo di Ratchet & Clank sarà disponibile dal prossimo autunno. Dopo l’uscita del nuovo capitolo, nel quale si poteva giocare anche nella modalità Co-op fino a 4 giocatori, questa volta gli sviluppatori hanno deciso di tornare alle origini, cioè con il personaggio in 3° persona e il vecchio arsenale di armi. Insieme al capitolo della trilogia (Leggi di più qui), Insomniac ha deciso di festeggiare l’anniversario di questa grande saga con questo nuovo ed eccitante capitolo.

Per il momento le informazioni su questo nuovo titolo non sono molte, ma appena ne avremo delle nuove verranno subito pubblicate, quindi rimanete qui su Uagna.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

%s Commento

  • siiiiiiiiiiii!
    è un vero peccato che titoli del genere stiano sparendo poco a poco, nazi forse sono già spariti…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

[RUMOR] Nintendo Switch 2: data di uscita, prezzo, RDR 2 e Mario Kart 9 al lancio

Ormai non passa giorno senza l’arrivo di nuovi leak su Nintendo Switch...

PS5 batterà Switch 2: l’opinione degli analisti

Nonostante l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch 2, gli analisti sono sicuri...

La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2

Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425