In attesa dello State of Play di Sony di giovedì, che nella tarda serata mostrerà nuovamente in azione Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5, vi segnaliamo un interessante sconto sul preorder del gioco – per pochi giorni.
Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovissimo capitolo della storica serie di Insomniac Games, che debutterà su PlayStation 5 dall’11 giugno. Per i fan della saga, questo è un titolo decisamente atteso, perché riprenderà laddove la storia si era interrotta nel 2013 con Ratchet & Clank: Into the Nexus.
Nel gioco controlleremo Ratchet, Clank e anche Rivet, la nuovissima Lombax femmina che sarà protagonista del gameplay dello State of Play di giovedì e che si è mostrata anche in un trailer dedicato poche ore fa (lo potete trovare qui). La storia ruoterà intorno, ancora una volta, alle manie di grandezza del Dr. Nefarious, intenzionato questa volta a dominare non più un solo universo ma tutte le dimensioni.
Ma veniamo alla notizia che più vi interessa: come ottenere lo sconto sul preorder di Ratchet & Clank: Rift Apart.
Amazon ha deciso di organizzare una particolare iniziativa dedicata al nuovissimo gioco per PS5, che potrete preordinare da oggi fino al 3 maggio con uno sconto di 10€ rispetto al prezzo iniziale.
Per ottenere lo sconto, vi basterà accedere alla pagina Amazon del gioco che trovate qui sotto, e inserire il codice RATCHET10 al momento del riepilogo finale dell’acquisto.
Il preorder, vi ricordiamo, consente anche l’accesso dal day one a due bonus, vale a dire la Corazza Carbonox, apparsa per la prima volta in Ratchet & Clank: Fuoco a volontà, e l’arma Pixelatore, introdotta nel remake del primo capitolo del 2016.
- Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
- In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..
Scrivi un commento