Con gran sorpresa, arriva un annuncio molto atteso: Ratchet & Clank: Rift Apart ha ufficialmente una data di uscita!
Il nuovo gioco di Insomniac Games, sequel di Ratchet & Clank: Into the Nexus, sarà disponibile dall’11 giugno, in esclusiva su PlayStation 5.
L’annuncio è stato dato dalla stessa software house dei PlayStation Studios, che ha anche svelato che i preorder di Ratchet & Clank: Rift Apart sono ufficialmente aperti.
https://twitter.com/insomniacgames/status/1359896151198027778
Insieme alla data di uscita, sono arrivati numerosi dettagli sul gioco, compresa la sinossi diffusa da Insomniac Games:
Quando il dottor Nefarious mette le mani su un dispositivo per i viaggi interdimensionali e lo usa per raggiungere una galassia in cui lui vince sempre, Ratchet e Clank si trovano di colpo separati. Nel tentativo di ricongiungersi, incontreranno una Lombax che combatte in una milizia ribelle, esploreranno ambientazioni in parte nuove e in parte conosciute (ma reinterpretate in chiave multidimensionale!) e, soprattutto, semineranno il caos con un arsenale fuori di testa.
I preorder di Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5 sono ora aperti, e sono disponibili due edizioni, la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition. Oltre al gioco, la Standard Edition comprenderà:
- Arma Pixelizer
- Armatura Carbonox
La Digital Deluxe Edition comprenderà invece, oltre ovviamente a una copia digitale del gioco:
- Arma Pixelizer
- Armatura Carbonox
- 5 set di armature
- 20 pezzi di Raritanium
- Digital soundtrack
- Digital artbook
Alcuni bonus preorder saranno disponibili anche presso alcuni rivenditori selezionati.
Qui sotto potete vedere anche la cover ufficiale di Ratchet & Clank: Rift Apart, che oltre al ben noto protagonista della serie mette in risalto anche la misteriosa Lombax femmina già intravista nel corso del reveal trailer dello scorso giugno.
https://twitter.com/geronimo_73/status/1359897922691809282
Scrivi un commento