In maniera consequenziale all’intervista rilasciata da Jim Ryan la scorsa settimana, PlayStation ha recentemente annunciato la data di arrivo di una nuova esclusiva su PC.
L’ultimo capitolo della famosissima saga di Ratchet & Clank, ossia Rift Apart, giungerà infatti su PC a partire dal prossimo 26 luglio grazie a Nixxes Software. Dal punto di vista dei dettagli tecnici, il gioco supporterà NVIDIA DLSS 3, NVIDIA Reflex, NVIDIA DLAA, AMD FSR 2, Intel XeSS e Temporal Injection di Insomniac Games.
Per quanto concerne la risoluzione, il prodotto adotterà 21:9, 32:9 e 48:9 (oltre all’ovvio 16:9). Ovviamente è stato anche confermato che, utilizzando il DualSense sarà possibile sfruttarne le potenzialità in termini di feedback aptico e grilletti adattivi.
Al momento non sono stati condivisi altre informazioni per quanto riguarda i requisiti di sistema. Ecco una breve descrizione del gioco, per coloro che non conoscessero la sinossi:
Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull’aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un’altra realtà.
– Semina distruzione con un folle arsenale di armi.
– Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente.
– Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Scrivi un commento