Nintendo e Ubisoft hanno rivelato il primo trailer ufficiale di Rayman in the Phantom Show, pacchetto aggiuntivo di Mario + Rabbids: Sparks of Hope che segnerà finalmente il ritorno sulle scene dell’iconico personaggio.
Il DLC Rayman in the Phantom Show per Mario + Rabbids Sparks of Hope arriva il 30 agosto, ovviamente solo su Nintendo Switch. I personaggi visiteranno una location inedita, la Opera Siderale TV, che sembra nascondere qualche inquietante segreto.
Rayman in the Phantom Show sarà il terzo e ultimo DLC di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, dopo Tower of Doooom e The Last Spark Hunter.
Al momento non sappiamo se il team di Ubisoft Milano abbia in programma un terzo capitolo della serie strategica, ma Sparks of Hope non ha ottenuto i risultati sperati. Il CEO di Ubisoft ha incolpato Nintendo Switch di questo insuccesso, spiegando che il gioco è arrivato troppo presto.
A proposito di Rayman, alcuni mesi fa si è scoperto che Ubisoft stava davvero realizzando Rayman 4, prima che il gioco venisse cancellato.
Scrivi un commento