Una delle più indimenticabili icone della storia dei videogiochi è finalmente tornata! Nel corso dell’Ubisoft Forward di ieri, la compagnia ha infatti annunciato che Rayman è finalmente pronto a tornare.
Davide Soliani di Ubisoft Milano ha mostrato un nuovo corposo gameplay di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il sequel di Kingdom Battle in uscita a ottobre su Nintendo Switch. Il nuovo gameplay ha messo in ulteriore evidenza le novità già discusse in passato, mostrando ai giocatori una missione da affrontare.
Per inciso, qui sotto trovate il video mostrato a Ubisoft Forward.
In occasione dell’evento, Ubisoft Milano ha inoltre rivelato che il DLC 3 di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, attualmente privo di una finestra di uscita, coinciderà con il grande ritorno di un iconico personaggio.
Nel contenuto aggiuntivo, già incluso nella Gold Edition del gioco, sarà infatti presente Rayman, l’amato personaggio ideato da Michel Ancel nel 1995 e protagonista di molti videogiochi nel corso degli anni. La sua ultima apparizione è datata 2013, con l’ottimo platform 2D Rayman Legends.
LE ALTRE NOTIZIE DI UBISOFT FORWARD
- Assassin’s Creed: Mirage – Primo trailer e data di uscita
- AC Valhalla avrà una nuova espansione
- Annunciati vari videogiochi della serie Assassin’s Creed
- Skull and Bones, il nuovo gameplay rivela la personalizzazione
- R6 Mobile, aperte le pre-registrazioni per la Beta
Salve..vorrei sapere la data esatta dell’uscita del sequel di valiant hearts 2..e uscirà su piattaforma netflix oppure altrove?grazie
Ciao! Valiant Hearts 2 uscirà il 31 gennaio in esclusiva su Netflix :)